+
Storia il Silo un edificio di aspetto ritmico in un viaggio, un punto di riferimento ben visibile che indica la posizione di una città da miglia di distanza e un timbro di miscelazione storia in una città orizzonte. Fino a quando gli esseri umani hanno bisogno o mangiato prodotti di grano, silos, comunemente indicato come silos, sono stati un'infrastruttura comune (in particolare dopo la rivoluzione industriale), con lo scopo di deposito di massa e la distribuzione del grano. Erano l'essenza della produzione e indispensabile per la ricostruzione economica e la crescita. Tuttavia, in aggiunta al loro significato agricola, avevano anche un grande impatto sulla storia dell'architettura. Storia & amp agricola; importanza architettonica Secondo Rancis R. Kowsky, uno storico di Buffalo State College, il primo a vapore alimentata deposito di grano e ascensore trasferimento nel mondo è stato costruito nel 1842 dall'imprenditore Giuseppe Dart e ingegnere Robert Dunbar a Buffalo, N. Y (Millers, 2007). E 'stato costruito grazie ad espandere la crescita degli Stati Uniti della produzione di grano e di forme più efficienti di trasporto, di porre fine a rallentare, e metodi di lavoro umano di gestione guadagno. Buffalo era diventata la città portuale più orientale che ha funzionato come il trasbordo primaria di grano e lo stoccaggio necessario, in tal modo l'ascensore è stato creato come un programma di utilità. Il primo silo di cemento cilindrica fu probabilmente costruito nel 1902 a St Louis Park, Minnesota e presto divenne uno dei primi tipi edilizi americani a ricevere l'attenzione internazionale. Il silo di cemento influenzato modernisti europei come Walter Gropius e Le Corbusier, che ha visto le fotografie e "sono stati elaborati ai silos semplicità formale e uso onesto dei materiali. Per loro, la chiarezza del rapporto tra forma e funzione sostituito gli ascensori identità culturale, "(Mahar-Keplinger 1993). Illustrazioni di Gropius, Erich Mendelsohn, e quelli che vengono raccolti in riviste e libro, come da libro une Architecture Vers di Le Corbusier, delineato i sogni silo e già in questa fase della loro creazione come icone della modernità e probità architettonico (Banham, 1986) . L'interesse europeo anche guidato artisti americani per iniziare incorporare silos nel loro lavoro, compreso di Demuth 1924 Il mio Egitto. Grain Silos è cresciuta nei numeri lungo il lato la crescita dell'industrializzazione nei primi anni del 1930, ma fu presto colpito dalla Grande Depressione a metà 1930. Il New Deal, Farm Security Administration (FSA) ha documentato le fotografie di aziende agricole e le famiglie, tra cui silos, come una rappresentazione delle questioni sociali e di lotta umana in quel momento. E 'stato il più grande sforzo del suo genere mai intrapreso dal governo americano (Mahar-Keplinger, 1993) e sono stati usati per raccontare una storia. Mentre il paese è venuto fuori dalla Grande Depressione, silos tra le altre strutture sono stati dimenticati e abbandonati, aprendo la strada per le città e periferie in espansione. Durante questo periodo Wright Morris ha fotografato le strutture per illustrare questo cambiamento nel modo di vita rurale. Come conseguenza del crescente interesse per la tipologia e gli edifici vernacolari nel 1960, fotografi tedeschi, Bernd e Hilla Beacher studiato silos in relazione gli uni agli altri, quindi poi a persone o luoghi (Mahar-Keplinger, 1993). Con gli anni 1970 e 1980 molti silos costruiti a all'inizio del secolo sono state invecchiando e quindi l'interesse è cresciuto nelle loro rovine. Fotografi come Frank Gohlke documentato l'ironia di un edificio concepito attraverso la funzione, ma ora abbandonati e senza scopo apparente (Mahar-Keplinger, 1993). Oggi vediamo ancora silos che sono in uso e quelle che sono desolato e abbandonato. ReSilo. net riconosce l'importanza del silo sulla sua 150 anni di storia e guarda ad abbracciare l'abbandono di queste strutture significativi su scala globale. Il riconoscimento della perdita nella storia dell'architettura attraverso silo abbandono risale già nel 1940 e da artisti del 1970 come Walter Pichler nel suo Kreuz auf einmen pittura Silo, considerato il adattivo riutilizzo di queste strutture, come lui li presentava come sacra di intimamente connesso alla natura e alla vita rituali (Mahar-Keplinger, 1993) manufatto. ReSilo. net è semplicemente una continuazione di questo riconoscimento. Sarà sensibilizzare silos recontexualized già esistenti, incoraggiando gli altri a 'resilo' e, quindi, consentire il silo di continuare a crescere nella sua storia di importanza architettonica. ... "Dai ammirazioni funzionaliste della fine del secolo per una predilezione nostalgica, alla fine, l'ascensore di grano ha dimostrato la sua capacità di trascendere la sua etichetta utilitaristico ed esporre l'atemporalità delle sue caratteristiche architettoniche." - Mahar-Keplinger 1993
No comments:
Post a Comment