Monday, October 24, 2016

Itunes has detected an ipod in recovery mode , zodem






+

Julia Graham Livello 1 ( 5 punti ) D: iTunes ha rilevato un modo iPod nel recupero. più e più e più volte Sto per lanciare il mio iPod fuori dalla finestra. Ho un 4gb Nano che ho avuto per circa un anno e mezzo . Recentemente ho aggiornato il mio software iTunes alla versione più recente , e quando ho inserito nel mio iPod al computer (che ha sempre lavorato prima , anche se non è una USB 2.0 tutto ciò che il messaggio stupido dice ) , ha detto che "iTunes ha rilevato un iPod in modalità di ripristino . è necessario ripristinare questo iPod prima che possa essere usato con iTunes " . Così ho ripristinato esso ( e, di conseguenza , cancellato tutto su di esso) . Ma continua a darmi questo messaggio di errore e non mi permette di aggiornare nulla su di esso . Ora ho ripristinato qualcosa come 4 volte , ma questo è il messaggio che continua a dare . AUGH . Voglio solo per ottenere le mie canzoni sul mio iPod , e non è più in garanzia . Che cosa sto facendo di sbagliato. Pubblicato il 17 Gennaio 2007 11:06




No comments:

Post a Comment